Volta la carta

BEN TORNATO, MISTER! IN BOCCA AL LUPO, MISTER!

"Mi ritorni in mente" dev'essere stata la colonna sonora per l'ultima di campionato: in Sporting-Asola sguardi nostalgici si sono incrociati tra il Presidente Massimo FRANZINITozzo e Mister Mauro Franzini, con un trasporto tale che il "Kaiser" lo vedremo di nuovo in biancorosso.tavelli

tavelli

Un grande rammarico per il commiato di Lamberto Tavelli: da dirigente della nostra juniores confermo che mai mi ero trovato così bene con un allenatore di prima squadra, come con lui, e mai si era creato un così profondo rapporto di rispetto, stima, trasparenza, collaborazione e gratitudine.

Ma Franzini è Franzini e a distanza di anni forse da Asola non se n'era mai andato del tutto, come un vecchio amore destinato a risvegliarsi.

Quando si era interrotto il rapporto tra l'Asola e il "Kaiser", mi ero immaginato la società come una carraia accidentata sulla quale si fosse cercato di far correre una Ferrari; inutile insistere. Con lui ho comunque mantenuto un ottimo rapporto personale.

Spero che il Mister abbia potenziato le sospensioni e che l'Asola sia nel frattempo divenuta non dico una pista da Gran Premio, ma quanto meno un percorso urbano. 

Conoscendolo, credo che non tarderemo ad appurarlo; ma adesso un sincero ben tornato, Mister!

Ancora un'ultima nota per Lamberto Tavelli, con un sentito grazie per non aver mai mancato di sostenere la juniores, anche al di là delle più grandi aspettative; se i nostri ragazzi del 2005 avranno il privilegio di giocare in un campionato regionale, lo devono ai loro colleghi maggiori, ma anche a lui, oltre che ad Andrea Ghisleri: in bocca al lupo, Mister!


Previsioni meteo

ASOLA Meteo