EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Chi siamo

logo

Benvenuti nel sito WEB dell'A.C. ASOLA ASD - Associazione Sportiva dilettantistica di Asola (MN); il sito è in fase di realizzazione, e presto potrete trovare online tutte le squadre di ogni categoria d'età, dalla prima squadra, che ora gioca in promozione, sino ai più piccolini della scuola calcio.

Con questa iniziativa la Società ASOLA CALCIO intende far conoscere anche sulla rete, il proprio impegno, profuso da anni per rendere lo sport sempre più un momento di sano svago e serena partecipazione, dove la naturale competitività insita nell'agonismo non può mai avere il sopravvento sulla sportività e sul rispetto per l'avversario, dove sempre fondamentale è la crescita dell'atleta non solo sul piano sportivo ma soprattutto come individuo.

Il nostro progetto si basa essenzialmente sulla crescita del settore giovanile che a vari livelli è costituito da oltre 120 atleti, dai più piccoli della Scuola Calcio ai più grandi della squadra Juniores.

Il nostro principale desiderio è vedere i nostri bambini crescere via via serenamente insieme, fino ad arrivare, passando di anno in anno da una squadra all'altra, fino a vestire la divisa della prima squadra. Nei casi più fortunati, dove le doti naturali e l'impegno serio lo consentano, siamo lieti di poter proporre i nostri migliori elementi a squadre di livello professionistico, in modo che possano completare la propria crescita sportiva in strutture sempre più adeguate. La società ASOLA CALCIO intrattiene infatti ottimi rapporti con le società del Mantova e della CREMONESE, alle quali negli ultimi anni sono stati concessi alcuni dei nostri migliori giovani elementi.

La società ASOLA CALCIO desidera qui ringraziare tutti quelli che con il loro concreto sostegno consentono che l'attività sportiva ai più vari livelli possa essere svolta con sempre maggiore efficacia e soddisfazione.

Infine, attraverso questo sito, la Società ASOLA CALCIO intende ringraziare i propri atleti, i dirigenti e tutte le persone che contribuiscono a questo onere, per l'impegno profuso e la correttezza dimostrata, augurando loro di continuare a vivere lo sport con lo stesso spirito positivo che li ha sempre contraddistinti.