EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Volta la carta

PREMIO NAZIONALE PER IL SITO WEB DELL'ASOLA

Per  il sito web della società www.asolacalcio.it è arrivato il primo riconoscimento ufficiale a livello nazionale: lo scorso 13 aprile un articolo della rubrica VOLTA LA CARTA è stato selezionato e premiato a Firenze nel Concorso Letterario Nazionale SPORT STORYTELLING – LA BELLEZZA DI RACCONTARE LO SPORT e incluso nella bella antologia pubblicata da Apice Libri, presentata per l’occasione.

Antologia Firenze

Antologia Firenze

Il Concorso era organizzato dal Gruppo Scrittori Firenze in collaborazione con la società gigliata A.S. Laurenziana; alla premiazione, nella sala convegni della storica società fiorentina, si è parlato della nostra società ed è questa la più bella soddisfazione che corona i dieci anni dell’Asola Calcio nel web.

Sfiorato il podio, il quarto posto sui circa 200 scrittori da tutta Italia è stato il premio per l’impegno di chi in tutto questo tempo ha lavorato con professionalità ed entusiasmo, primi tra tutti i collaboratori sempre presenti con le proprie cronache e con i propri articoli - quelli della società, ma anche quelli esterni, non meno preziosi – poi per il Presidente Massimo Tozzo, che ha creduto nell’iniziativa e l’ha sempre sostenuta, e per il nostro Lino Latella, che ha costruito il sito web e ha continuato a migliorarlo, mettendoci a disposizione uno strumento di gran qualità, che trova pochi riscontri nelle altre società dilettantistiche e non.

Come ogni conquista, anche questo premio non è un traguardo, ma una tappa.

A breve un'altra sorpresa.

Per chi volesse rileggere il racconto premiato: www.asolacalcio.it/538-come-fu-che-bobby-moore-pote-sollevare-la-coppa-rimet.html