Recupero della sesta giornata

Partita di recupero contro la forte formazione dell' Acquanegra, che, pur mancante di alcuni titolari, rimane sempre un'ottima squadra in tutti i suoi reparti.
La nostra formazione si è comportata abbastanza bene, alternando buone fasi di gioco, a momenti dove abbiamo fatto troppo giocare i nostri avversari non contrastandoli in modo sufficientemente efficace.

Ricordo ai nostri giovani calciatori di riflettere sulla frase che ripete spesso il nostro mister Savani, e che rispecchia molto la gara di oggi:
"Non sono gli altri che sono forti, ma siamo noi che li facciamo diventare più forte di noi".
Comunque tutto sommato il risultato della partita, ci ha visto sotto soltanto nel primo tempo finito 0 a 3 per i nostri avversari, e pareggiando il secondo per 1 a 1 e il terzo per 2 a 2.
E' da segnalare che alcune segnature sono nate da svarioni difensivi, soprattutto nel primo tempo, che hanno penalizzato eccessivamente il risultato rispetto al gioco, che la squadra dell'Acquanegra, molto equilibrata in tutti i reparti, ha presentato alcune notevoli individualità e che nel secondo e nel terzo l'Asola ha mantenuto a lungo il vantaggio nel tempo, prima di essere raggiunta quasi allo scadere.
Quindi una prestazione piuttosto positiva della nostra squadra, composta da giocatori anche di giovane età ed altri di modesta esperienza.

tabellino6.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo