Trasferta contro la Castellana per i nostri giovani pulcini

La nostra squadra purtroppo ha avuto un approccio non troppo convincente alla gara, infatti in fase diffensiva per i primi due tempi ha avuto non pochi problemi ad arginare le avanzate dei nostri avversari e alla marcatura dei due attacanti Luongo e Fontana, questo frutto di una poca attenzione, e concentrazione a quello che bisogna fare in campo in certe situazioni.

Tutto questo dimostra il passivo negativo di 4 a 1 per i nostri avversari nel primo tempo, mentre nel secondo tempo, prendendo qualche misura il risultato è stato di 2 a 0 sempre per la Castellana, anche grazie ad un nostro autogol sfortunato da parte del nostro difensore Corradi.
Il terzo tempo è stata per noi un altra partita, e giocando con una maggior convinzione il risultato è stato di 4 a 0 per la nostra squadra.
Quindi un bravo a metà per i nostri giovani atleti, convinto che si possa migliorare se, si entra da subito in campo con la giusta concentrazione.
Da segnalare l'ottimo momento del nostro capitano Marco Vairo che ieri con i Minipulcini è stato autore di una tripletta ed oggi si è ripetuto con altri 3 goal, totalizzando nelle ultime quattro partite ben 9 goal .....Bravo.

Formazioni:
Castellana: Lica, Pederzani, Vincenzo, Gobbi, Luongo, Fontana, Pincella,Pajal.
All. Viola.

Asola: Sigala, Lamagni, Bubeqi, Metlju, Ferri, Durante, Vairo M. A disp. Armenu, Petrillo, Corradi, Turra, Calderaro.
All. Savani.

Reti: Castellana: 5 Fontana, autorete di Corradi.
Asola: 3 Vairo, 1 Metlju, 1 Ferri.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo