Asola-San Lazzaro: esordio a reti bianche

ASOLA-SAN LAZZARO 0-0 (0-0)                
ASOLA: Balzanelli, Piacentini (Sandrini dal 75.), Bellini (Zanotti dall’85.), Bassi, G.Bonandi, Frittoli, Lancini, Stuani. Yabre (Bandera dal 71.), Cappellini, Bisku.       
A disp.: S.Bonandi. Casella, Tozzo, Gallo.            
All.: Franzini.

MONZAMBANO: Giavara, Mutti, Piva. Ganzerli (Di Caprio dal 67.). Faglioni, Panzani, Turci, Andreato, Zanca (Veronesi dall’80.), Visentini, Pasetti (Guidi dal 51.).
A disp.: Sarzi Madidini, Zancoghi. Scapinello, Fusari.

All.: Borsatti
Arbitro: Regali di Mantova         
Note: caldo afoso.
Espulsi: Franzini (all. Asola) al 35. Per offese all’arbitro, Mutti (SLZ) all’85., Veronesi (SLZ) al 93.

ASOLA: Termina con un nulla di fatto il tanto atteso match tra Asola e San Lazzaro nella prima di campionato. Dopo un primo tempo equilibrato con occasioni da ambo le parti, la ripresa è stata a senso unico per i padroni di casa che hanno colpito una traversa e creato senza sfruttare i vari cross dalle fasce ed il San Lazzaro che si difende con i denti anche in maniera molto fallosa tanto che alla fine il pessimo arbitro non può fare a meno di mandare sotto la doccia due giocatori ospiti.
Dopo un avvio al piccolo trotto è il San Lazzaro a farsi vivo per primo con Pasetti al 15° , il quale approfitta di un liscio di Bonandi e calcia solo dal limite sul fondo.
16° risponde l’Asola con una punizione di Cappellini che passa in area e Yabre sfiora con la palla che esce a fil di palo.
20° Occasionissima per gli ospiti con Zanca che sfugge in contropiede e spara a rete ma Balzanelli si supera con un intervento strepitoso.
25° Bisku lanciato da Stuani entra in area e spara su Giavara che respinge con i pugni.
34° Lancini stoppa per Bassi che prova un gran destro che si alza di poco sopra la traversa.
36° Pasetti prova una rovesciata da circa 10 metri e scheggia la traversa.
37° Bisku penetra da sinistra e mette in mezzo, il pallone è come in un flipper viene ribattuto varie volte sino al salvataggio in angolo di Giavara sempre su tiro ravvicinato di Bisku.
38° Contropiede di Turci che tira fuori di poco.
La ripresa si apre con una punizione dal limite, dove l’arbitro grazia il già ammonito Mutti. Batte Piacentini che colpisce l’incrocio dei pali.
56° contropiede di Guidi, ma Frittoli ribatte all’ultimo.
70° Bellini in mischia prova la girata da terra ma la palla esce a fil di palo.
80° Cappellini scende sulla fascia e mette in mezzo, il pallone passa attraversa l’area di porta vicino alla riga senza che nessuno riesca a spingerlo dentro.
Poi l’Asola pressa insistentemente ma gli ospiti pur in inferiorità numerica si difendono ordinatamente sino al fischio finale.

Ecco alcune foto dell'incontro!!

Previsioni meteo

ASOLA Meteo