BassaBresciana-Asola: colpaccio dei biancorossi asolani

BASSA BRESCIANA-ASOLA 0-2 (0-1)      
Marcatori: 29.Lancini, 59. Lancini.           
BASSA BRESCIANA: Vanoni, Zizioli, Tanfoglio,Tortelli, Chiodi, Bellati (Cavallari dal 46.), Sacchini, Cominelli, Panina, Lipari, Bassanetti (Berettera dall’85.).                
All.: Lorenzini  
ASOLA: Balzanelli, Piacentini, Sandrini, Bonazzoli, G.Bonandi, Frittoli (Tozzo dall’85.), Lancini (Gallo dall’85), Stuani, Yabre (Zanotti dal 63.), Cappellini (Bisku dall’80.), Bandera (Bassi dal 52.).       
A disp.: S.Bonandi. Casella.       
All.: Franzini.     

Arbitro: Bassi di Cremona           
Note: Terreno Allentato per un acquazzone appena prima dell’inizio della gara.

ISORELLA: L'Asola espugna Isorella con una gara di spessore dominando più di quanto non dica il risultato, contro una formazione che sarà sicuramente protagonista in campionato con uomini dal valore come Sacchini (ex Mantova) e Panina. Ad affrontarli c’era però un certo signor Lancini, vero mattatore dell’incontro, che con una doppietta e giocate da strappa applausi a portato i biancorossi asolani al successo. Da segnalare inolte la prestazione di Frittoli cje ha chiuso la difesa ermeticamente oltre ad effettuato l’assist sul primo gol di Lancini.        

Al 3. Asola già vicino al gol con un bel cross di Piacentini e pronta girata di testa di Lancini alta di poco.
Al 20. è Bonazzoli al cross per Yabre che spizza il pallone ma questo dopo aver superato il portiere termina alto.
Al 22. Panina tira da fuori ma Balzanelli non si scompone ed un minuto dopo è Lipari con un diagonale a sfiorare il vantaggio per i bassaioli, sarà l’azione più pericolosa degli stessi. 
Al 28. l’Asola passa, Frittoli a metà campo vince di forza un contrasto con Cominelli e serve Lancini defilato che con un pallonetto in diagonale supera Vanoni.               
L’Asola diventa padrone del campo ed al 35. Cappellini mette in mezzo ancora per Lancini il cui tiro termina a lato di poco.               
Al 40. azione spettacolare con Bonazzoli che manda solo davanti al portiere Bonandi ma lo stesso impallina il portiere di casa che salva.           
La ripresa inizia con minor vigore, Franzini inserisce Bassi per Bandera e la mossa chiude la gara. Difatti al 59. Yabre serve Bassi sulla sinistra che dal fondo crossa al centro dove Bomber Lancini arriva come un falco centrando il raddoppio.    
Dopo una breve reazione dei locali L’asola controlla la gara andando vicino alla terza segnatura con Stuani e Bisku.
Asola capolista a punteggio pieno e a pari merito con il Bagnolosangiacomo: giovedì sfida decisiva per il passaggio del turno.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo