GLI JUNIORES APRONO IL NUOVO ANNO DELL'A.C. ASOLA

befana

Prima uscita dopo la pausa invernale per la Juniores dell’A.C. Asola, una prova positiva sotto tutti gli aspetti: 5 a 1 il risultato finale.

Correttezza, impegno e agonismo hanno caratterizzato la gara; i nostri ragazzi sono maturati, sanno gestire le situazioni e chi si aggrega al gruppo impara in fretta.  

Nonostante tanti giocatori giovani in trasferta, al seguito della prima squadra, la rosa ridotta a disposizione di mister Fara ha comunque avuto facilmente ragione della pur bella juniores dell’Acquafredda

Per l’occasione è tornato a giocare in una partita ufficiale dopo un anno di infortunio il nostro capitano Martorella: è stato bello vedere Ghisleri mettergli al braccio quella fascia, che aveva tenuto per tanto tempo in vece sua.

Proprio Capitan Pippo ha aperto le marcature a pochi minuti dall’inizio del primo tempo, concluso sul 2 a 0 grazie al raddoppio di Cristoni.

Nel secondo tempo largo ai giovani, come se prima non avessimo già tenuto testa all’avversario con tanti allievi in campo, e quindi solo due giocatori in età da juniores rimangono in gioco, ma la musica non cambia, anzi, vanno a rete anche Shima, Vairo e Rongoni.

L’unica rete subita dei biancorossi è stata un regalo del nostro portiere Aggogeri che, all’interno di una bella prestazione personale complessiva, entrando eccessivamente nel clima amichevole per un momento, ha mancato un pallone in un tentativo di rinvio di esterno: poco male, con in palio i tre punti non sarebbe successo.

Bella gara degli allievi convocati per la prima volta da mister Fara, nella seconda fase del campionato troveranno il giusto spazio per regalarsi e regalarci qualche soddisfazione. 

Tra una settimana non sarà facile, verrà a sfidarci il Gonzaga, una squadra che punta decisa ai play off; per competere fino al termine, sarà indispensabile poter contare sulla disponibilità di tutti i giocatori della società: i nostri ragazzi sono qui per questo.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo