Giovanissimi - Trofeo Marcegaglia 2016 - SAN LAZZARO-ASOLA 3-0

gazoldo premiazione

Trofeo “Marcegaglia” 2016 – Finale 1/2 posto
Gazoldo degli Ippoliti, 9 settembre 2016
SAN LAZZARO-ASOLA 3-0 (3-0)
Reti: 8', 13', 16' San Lazzaro
ASOLA: Cavalieri (21' Cantarelli), Pedrazzani, Vagliani, Petrillo, Soldi, Bors, Pietta (21' Pasca), Pignatelli, Moreni, Merlo, Mastour (28' Gabella)
A disp.: El Jadaoui, Martini, Salvi, Rossetti, Selmani, Cavicchia
All.: Cristian Vighi

GAZOLDO – non ce l'hanno fatta i giovanissimi biancorossi a superare il forte San Lazzaro e ad aggiudicarsi il primo posto: come nella gara di quattro giorni prima partenza ad handicap ma stavolta la rimonta nel secondo tempo non si è concretizzata.
Eppure nei primi minuti non sembra che i valori in campo siano squilibrati e l'Asola controlla bene gli avversari, i quali comunque mostrano da subito una indubbia superiorità a livello fisico/atletico. Nella parte centrale del tempo, però, alcuni errori asolani permettono al San Lazzaro di siglare tre reti micidiali che non lasciano scampo ai biancorossi.
Nella ripresa i ragazzi di Vighi cercano di reagire e vanno vicini in alcune occasioni almeno al gol della bandiera ma gli avversari non ripetono l'errore di abbassare la guardia come nella gara delle qualificazioni e si aggiudicano la vittoria del torneo.
Nonostante la sconfitta ottima figura e buon test di preparazione alla stagione per i giovanissimi asolani.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo