GIOVANISSIMI UNDER 14: LA CORSA CONTINUA

336660870 743249934201484 3795133018386594763 n

Acquanegra, 15 aprile 2023 

A.C. ASOLA - F.C. MOGLIA 0-8 (0-6)

 

A.C. ASOLA: Cagiada (51’ Corradi), Giacon, Negrisoli (46’ Mattia), Ghidotti, Carantani, Chiesa (45’ Bregoli), Bendhiaoui Z. (57’ Sabiri), Lanzini (35’ Pistoni), Valsecchi (52’ Chikeka), Castellani, Bendhiaoui S.;

A disposizione: Merlo, Balduchelli;

Allenatore: Mauro Balduchelli

 

F.C. MOGLIA: Tamassia (35’ Singh), Ferrara, Aldrighi, Travaglino, Martignoni, Vata (35’ Monda), Spaggiari, Biscotti (57’ Coppola), Russo, Orlando, Artioli (50’ Farah);

A disposizione: nessuno

Allenatore: Danny Aldrighi

 

Arbitro: Diego Martelli (MN)  

Marcatori1’ Valsecchi, 8’, 32’, 33’ Lanzini, 23’ Bendhiaoui Z., 35’ Bendhiaoui S., 44’ Chiesa, 69’ Pistoni;  

Ammoniti: Aldrighi, Ferrara

Espulsi: nessuno

Si tratta proprio di una corsa, di velocità e resistenza, quella che l’Asola sta facendo: a punteggio pieno all’undicesima giornata e tenendo a distanza di tre punti il Pegognaga, dallo scontro diretto in poi.

Un bel campionato che si annuncia incerto fino all’ultima giornata, salvo improbabili battute a vuoto degli inseguitori, che sono due, perché anche il Rapid Olimpia, terzo a sei punti dalla vetta, non si sente ancora escluso dalla corsa.

Vincere un campionato in questo modo, senza mai la noia di un distacco incolmabile sull’avversario, sarebbe l’auspicio di ogni allenatore e di tutti i tifosi e dà gioia ai ragazzi, che si guadagnano il primato settimana dopo settimana, senza cali di attenzione.

La cronaca.

Partita con risultato sbloccato fin dall’inizio: non è ancora trascorso il primo minuto di gioco, quando alla seconda conclusione dei biancorossi, Valsecchi porta in vantaggio la squadra.

Il vantaggio rimarrà fino al termine, arricchito da altre cinque reti nel primo tempo, con la tripletta di Lanzini e una marcatura a testa per i gemelli Bandhiaoui.

Sei i cambi nel secondo tempo, la rete dell’Asola rimane inviolata e il risultato si fissa al termine con un rotondo 8 a 0, con le reti di Chiesa e di Pistoni con una dei suoi bei calci di punizione dalla distanza.

Il prossimo turno vedrà i nostri ragazzi impegnati con la cenerentola Poggese, ma non si può abbassare la guardia.

FORZA ASOLA !


Previsioni meteo

ASOLA Meteo