COPPA BRESCIA - CHALLENGE UNDER 14 - SECONDA FASE

Gruppo Under 14

Gruppo Under 14

Montichiari, 13 febbraio 2023

A.S.D. VOLUNTAS MONTICHIARI - A.C. ASOLA 8-2 (3-1)

A.S.D. VOLUNTAS MONTICHIARI:  Mari, Serra, Brugnoli, Plodari, Piva, Baresi, Ouanchi, Galvagni, Dalla Bona, Dedda An., Semmah;

A disposizione: Leali, Galuppini, Cocco, Consiglio, Dedda Al., Soardi, Arici;

Allenatore : Marco Demaria

A.C. ASOLA : Corradi, Giacon, Bergamini, Ghidotti, Chiesa, Merlo Bendhiaoui Z., Lanzini, Valsecchi, Castellani, Bendhiaoui S.;

A disposizione.: Cagiada, Balduchelli, Chikeka, Bellomi, Dolci, Brugnoli, Negrisoli, Sabiri;

Allenatore: Mauro Balduchelli

Marcatori: Lanzini 2, Serra, Ouanchi, Galvagni, Dedda An., Semmah 2, Cocco 2; 

Espulsi: nessuno;

Ammoniti: nessuno;

 

Si conclude qui la bella esperienza dei nostri Giovanissimi in Coppa Brescia. 

Sarebbe stato impensabile che potessimo andare a cercare la qualificazione per i quarti di finale con la Voluntas Montichiari: i Bresciani si sono rivelati una squadra con pochi punti deboli, superiore anagraficamente, fisicamente, una squadra matura, che gioca bene e darà filo da torcere a tutti nel campionato regionale.

Nonostante il risultato i nostri ragazzi sono da lodare per l’impegno mantenuto fino alla fine dell’incontro e in ogni caso aver raggiunto questa fase del torneo è motivo d’orgoglio per la società.

Diamo atto alla squadra di aver disputato un buon primo tempo, terminato in favore degli avversari per un paio di distrazioni in difesa e una mischia sfortunata in area; poi, nella ripresa la sla Voluntas ha imposto la propria superiorità, fissando una distanza anche eccessiva, ma ha vinto con merito e disputando una gara molto corretta.

Un’altra nota positiva è il seguito che continua ad avere la squadra: nonostante l’ora serale e la temperatura rigida, una cinquantina di tifosi ha popolato la tribuna.

Inutile perdersi nella contabilità delle reti e delle sostituzioni.

Con i cambi operati dall’allenatore tra i biancorossi c’è stato spazio per tutti e anche chi è subentrato dalla panchina negli ultimi minuti ha onorato la gara, pur a risultato già compromesso, con serietà.

Bravi, ragazzi, da sabato si riprende il campionato e di squadre forti come la Voluntas non ne incontreremo.

FORZA ASOLA !

 


Previsioni meteo

ASOLA Meteo