CHRISTMAS CUP GIOVANISSIMI UNDER 14

20221218 100310

Castel Goffredo, 18 dicembre 2022

A.C. CASTELLANA - A.C. ASOLA 1-8 (1-6)

 

A.C. CASTELLANA: Bertagna, Bonizzi, Fettachi, Azzini (53’Nodari), Meneghelli, Cimarosti (35’ Pedercini), Azzali, Colletti (35’ Kamliche), Sartori, Zuanon, Tedoldi;

A disp: Zaky, Corradi, Hajjoub, Sran Singh, 

AllenatoreMagri Oreste

  

A.C. ASOLA: Cagiada (35’ Corradi), Merlo (50’ Bergamini), Negrisoli, Tosini, Chiesa, Carantani, Bendhiaoui S. (35’ Giacon), Lanzini (58’ Bellomi), Valsecchi (35’ Balduchelli), Castellani (58’ Sabiri), Bendhiaoui Z.;

A disp: nessuno;

AllenatoreMauro Balduchelli

 

Arbitro: Simone Posenato (MN)  

Marcatori: ; Valsecchi 3’ e 17’, Chiesa 6’, Lanzini 14’, 24’ e 68’, Castellani 29’, Balduchelli 69’, Sartori 9’;

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

 

Credo che mai come oggi un minuto di silenzio sia stato più silenzioso.

Con la nebbia del mattino che si stava ancora dissolvendo e un pallido sole che si sforzava di mostrarsi, al saluto a Siniša Mihajlović i ragazzi, dirigenti, tecnici e spettatori, hanno sentito particolarmente un segno che una volta tanto non è stato solo una formalità.

Pronti, via e l’Asola è già in vantaggio; bastano tre minuti perché lo sigli Valsecchi, che colpisce il palo interno alla destra del portiere avversario e ribatte in rete la sua deviazione.

Poi, tolto un errore difensivo che vale la rete della bandiera per i padroni di casa, è stata una gara a senso unico: chiuso il primo tempo 1 a 6, con una doppietta di Valsecchi, una di Lanzini e con le reti di Chiesa e Castellani, i biancorossi mantengono la propria porta inviolata anche nella ripresa, dopo aver fatto entrare tutti i giocatori in panchina.

La partita si conclude con il punteggio di 1 a 8, con un’altra rete di Lanzini e una di Balduchelli.

L’Asola chiude la prima fase della Christmas Cup prima a punteggio pieno, fa gli auguri a tutti i tifosi e simpatizzanti e dà l’appuntamento al nuovo anno: ci aspetteranno prove più impegnative, ma partiremo in corsa per le prossime fasi di Campionato, Coppa Brescia, Christmas Cup e per la Coppa Disciplina.

Questo è un gruppo promettente, da far crescere e mantenere unito in un progetto di lunga durata: il suo valore è superiore alla somma dei singoli.

I risultati non mancheranno.


 FORZA ASOLA !


Previsioni meteo

ASOLA Meteo