Esordienti a 9 2016-17 - 04- JR. GUIDIZZOLO-ASOLA 0-3

20161029 Guidizzolo ASola

Campionato Esordienti a 9 2016-17 – 4. Giornata
Guidizzolo, 29 ottobre 2016
JUNIOR GUIDIZZOLO-ASOLA 0-10 (0-3) (0-1) (0-5) p.t. 0-3  +(0-1)
Reti: 12' Nodari13' Badinelli, 18' Nodari, 31' Malcisi, 44' Gaboardi, 52' Calcina, 54' Badinelli, 57' Ghisini, 60' Caravaggi, 67' Martini
GUIDIZZOLO: Di Costanzo, Prati, Simioni Finocchio, Tazzoli, Alberti, Confetti, Badri, Singh, Zanca, Maliqi, Sammou, Bonomi, Savio, Stanghellini, Tabai, Garrini
All.: Muca Lulzim
ASOLA (1.t): Duretti; Calcina, Lanfranchi, Cani; Badinelli, Martini, Gaboardi; Nodari, Caravaggi
A disposizione: Rech Daldosso, Sarzi Amadè, Ghisini, Malcisi, Marrocco
ASOLA (2.t): Rech Daldosso; Cani, Lanfranchi, Sarzi Amadè; Malcisi, Ghisini, Gaboardi (Martini); Marrocco, Caravaggi
A disposizione: Duretti, Nodari, Badinelli, Calcina 
ASOLA (3.t): Duretti (Rech Daldosso); Calcina, Lanfranchi (Martini), Sarzi Amadè; Badinelli, Malcisi, Gaboardi (Caravaggi); Marrocco (Ghisini), Nodari

A disposizione: Cani
ASOLA (4.mt): Rech Daldosso; Calcina, Lanfranchi (Gaboardi), Cani; Ghisini, Martini, Sarzi Amadè; Marrocco, Caravaggi
A disposizione: Duretti, Malcisi, Nodari, Badinelli
All.: Diego Zanetti

GUIDIZZOLO – quarto successo per gli esordienti di mister Zanetti, che riescono a destreggiarsi anche in questa gara potenzialmente ricca di insidie e difficoltà.
Nel primo tempo, infatti, i biancorossi soffrono, almeno all'inizio, la maggior prestanza fisica degli avversari e, soprattutto, le non perfette condizioni del terreno di gioco, ma dopo aver preso le misure riescono a imporre la propria supremazia. Prima rete di Nodari imbeccato da un lancio di Gaboardi. Pochi attimi dopo lo stesso Gaboardi apre a destra per Badinelli che trafigge il portiere ospite. Chiude i conti della frazione ancora Nodari servito alla perfezione da Caravaggi dopo una bella azione in contropiede sulla fascia sinistra. 
Nella ripresa l'Asola fatica un po' di più in fase realizzativa e si aggiudica il parziale solo grazie a Malcisi che, servito da Ghisini, piega le mani del portiere avversario con un potente tiro dal limite.
Terzo tempo più frizzante e i biancorossi dilagano. In apertura Malcisi apre bene a destra per Badinelli che trova Gaboardi pronto a insaccare. Raddoppio di Calcina che riprende una ribattuta della difesa avversaria e calcia da fuori di prima intenzione uno spiovente sorprendendo il portiere locale. Dopo pochi minuti Sarzi si destreggia benissimo a sinistra e pennella un preciso cross per Badinelli che non sbaglia. Quarta rete di Ghisini che appena dentro l'area anticipa tutti e al volo trova l'incrocio dei pali. Chiude i conti Caravaggi in contropiede proprio allo scadere.
C'è tempo anche per un quarto minitempo da 10 minuti che vede ancora primeggiare l'Asola grazie ad un preciso tiro dalla lunga distanza di Martini che si infila sotto la traversa.
Altra positiva prestazione dei ragazzi di Zanetti che dimostrano di saper affrontare con ordine e determinazione anche le gare da giocare più di spada che di fioretto.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo