Esordienti a 9 - Brixia Cup 2016

brixia cup 2016

Esordienti a 9 – Brixia Cup 2016 (Memorial Lia Falleni) - girone A
Brescia (C.S. San Francesco da Paola), 10 settembre 2016
ASOLA-GIOVANILE CMM 3-2 (2-0)
Reti: 4’ Nodari, 10’ Nodari, 13' Caravaggi, 18' e 19' CMM 
ASOLA-SPORTING CLUB BRESCIA 0-1 (0-0)
Reti: 15' Sporting BS
ASOLA: Duretti, Cani, Lanfranchi, Sarzi Amadé, Malcisi, Ghisini, Gaboardi, Caravaggi, Nodari; Zilia, Calcina, Bonometti, Zaltieri, Martini
All.: Diego Zanetti

BRESCIA – prima uscita stagionale dei 2005 asolani, che, in una giornata quasi proibitiva per il caldo e l'afa, danno il massimo riuscendo a battere i pari età del Ciliverghe/Mazzano/Molinetto per poi soccombere di misura al forte Sporting Brescia.
Nella prima gara i biancorossi dimostrano la loro netta superiorità per quasi tutti i 20 minuti segnando tre gol e sfiorandone altri ma un black-out finale permette agli avversari di riportarsi sotto e sperare in un clamoroso pareggio. Le reti asolane portano la firma di Nodari (doppietta), che prima sfrutta una bella penetrazione in area di Malcisi e poi non sbaglia su un ottimo servizio da destra di Cani, e Caravaggi che, servito a centro area, batte di precisione il portiere avversario.
La seconda gara è molto più difficile contro una squadra davvero tosta ma, nonostante la stanchezza dovuta al caldo, i biancorossi resistono e cercano di tenere testa agli avversari capitolando solo a qualche minuto dalla fine su un'azione in verticale dello Sporting.
Non ce la fanno, dunque, i nostri esordienti a passare il turno ma è questa un'altra bella esperienza in vista dell'inizio stagionale.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo