Esordienti a 9 – XV Memorial Lorenzo Leso – CAVRIANPONTI-ASOLA 0-11

cavrianponti asola

XV MEMORIAL LORENZO LESO – esordienti a 9 2005/2006 – girone A
Goito, 31 maggio 2016
CAVRIANPONTI-ASOLA 0-11 (0-1) (0-7) (0-3)
Reti: 9’ Zaltieri, 16’ Motta19’ Nodari, 20’ Nodari, 21’ Motta, 23’ Nodari, 24’ Ghisini, 30’ Ghisini, 31’ Caravaggi, 35’ Motta, 44’ Motta
ASOLA (1.t): Duretti; Cani, Lanfranchi, Sarzi Amadè; Zaltieri; Caravaggi, Gaboardi, Vivaldini; Nodari
A disposizione: Rech Daldosso, Badinelli, Ghisini, Motta
ASOLA (2.t): Rech Daldosso; Zaltieri, Lanfranchi, Sarzi Amadè; Vivaldini; Badinelli, Motta, Ghisini; Nodari
A disposizione: Duretti, Cani, Caravaggi, Gaboardi
ASOLA (3.t): Rech Daldosso (Duretti); Zaltieri (Lanfranchi), Cani, Vivaldini; Sarzi Amadè; Caravaggi (Badinelli), Gaboardi (Ghisini), Motta; Nodari
A disposizione: nessuno
All: Diego Zanetti

GOITO – terzo sigillo vincente nel girone di qualificazione per i piccoli biancorossi, oggi davvero straripanti e precisi sotto porta. I ragazzi di mister Zanetti hanno giocato a ritmi altissimi per tutto l’incontro annichilendo gli avversari soprattutto nella seconda e terza frazione.
Nel primo tempo il Cavrianponti riesce a limitare i danni subendo un solo gol ad opera di Zaltieri che con uno spiovente da fuori area batte il portiere avversario. I biancorossi potrebbero segnare altri gol, soprattutto con Gaboardi e Caravaggi, ma non sfruttano le occasioni avute. Da ricordare anche l’unico tiro in porta degli avversari, ben parato da Duretti.
Nella ripresa l’Asola mette la quarta e non ce n’è più per nessuno. In apertura Motta segna un gran gol, poi doppietta di Nodari, il primo tiro deviato da un difensore e il secondo in mezzo alle gambe del portiere, a seguire quinta rete con un’azione personale di Motta che entra in porta con la palla, altro sigillo di Nodari e poi due gol di Ghisini, il secondo riprendendo un gran tiro al volo di Badinelli ottimamente respinto dal portiere avversario.
Nel terzo tempo subito in gol Caravaggi con un inserimento centrale dopo un’azione insistita. I biancorossi continuano a spingere e il portiere avversario rende il passivo meno pesante con alcune belle parate, ma si deve comunque arrendere ad altri due gioielli di Motta prima della fine.
Il girone A termina con una dimostrazione di forza dei ragazzi asolani: tre gare, tre vittorie, 17 gol fatti, 0 subiti. Ma ora i nostri ragazzi dovranno rimanere con i piedi ben piantati a terra perché la prossima settimana arriva il difficile, a partire dal quarto di finale di lunedì prossimo, probabilmente contro l’Olimpia ‘05.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo