Goleada in trasferta per l'Asola

L’Asola affronta e travolge una squadra composta quasi esclusivamente da ’99, mostrando tutta la propria superiorità tecnica e agonistica.
Già al 6. va in vantaggio: Alemati in grande spolvero sblocca il risultato con un tiro imparabile. (0-1)

Passano solo tre minuti (9’) ed è Alberto Fiorentino9' Alberto Fiorentino raddoppia con un preciso diagonale. (0-2) che trova la via del raddoppio con un preciso diagonale. (0-2) Al 15’ ancora Alemati affonda dalla fascia sinistra e batte l’incolpevole Rovina, portiere del Pomponesco. (0-3)

15’ Alemati con un pregevole stacco batte di testa l’incolpevole Rovina, portiere del Pomponesco. (0-3)Al 20’ Piazza sfiora di poco la quaterna e nel recupero del primo tempo (21’) è Dalipi che la sigla. (0-4)
Nel secondo tempo i consueti cambi non modificano l’andamento del match, che continua a senso unico.
Dopo una serie di occasioni mancate da parte degli avanti asolani, Dalipi su calcio d’angolo (30’) costringe un difensore appostato sul primo palo a deviare nella propria rete. (0-5)
23’ Piazza su calcio d'angolo colpisce in estirada la base del paloAl 33’ ancora Dalipi porta a sei le reti biancorosse. (0-6) e allo scadere del tempo Piazza insacca con un tiro all’incrocio dei pali. (0-7)
Nel terzo tempo ancora l’Asola in avanti trova la rete con Filippo Fiorentino (45’) (0-8) e al 47’ sempre Alemati porta a nove il bottino di reti (0-9).
Etur, l’allenatore biancorosso, cerca di mischiare le carte per non infierire sull’avversario:
48' Armeanu di testa manda di poco altosposta così in difesa il mattatore dell’incontro, Alemati e porta al suo posto in attacco i centrali Salvi e Alemati, autori di un’eccellente prestazione nella fase difensiva.
Ma proprio Salvi trova la “rete del match” (54’) con un’autentica prodezza: conquista palla a centrocampo e affonda sulla fascia sinistra saltando in dribbling tre avversari, giunto quasi al limite dell’area lascia partire un gran tiro di sinistro che scavalca il portiere e s’insacca sul secondo palo: imparabile. (0-10)
54' Salvi trova la “rete del match” con un’autentica prodezza: gran tiro di sinistro che scavalca il portiere e s’insacca sul secondoNel finale (59’) Halilaj porta ad undici le reti biancorosse (0-11) e ancora Salvi (60’) chiude il match con un pallonetto preciso su appoggio all’indietro di Dalipi. (0-12)

2010-tabellino3


Previsioni meteo

ASOLA Meteo