Volta la carta

MEMORIAL MARIO CIOLI – Terza edizione – Remedello, 25 aprile 2016

Remedello Candrina

Remedello Candrina

Una manifestazione in crescita, che acquista progressivamente importanza nelle province di Brescia e Mantova, un bell’appuntamento di sport con i nostri piccoli giocatori, premiato fortunatamente anche da una giornata di sole, con temperatura decisamente primaverile.

Anche quest’anno la rodata macchina organizzativa dell’A.S.D. REMEDELLO ha prodotto un bel torneo che ha visto la partecipazione di una ventina di squadre in rappresentanza di ben  dieci società sportive dilettantistiche, divise nelle due competizioni 2008 e 2009: A.C. Asola, Atletico Carpenedolo, Bassa Bresciana, Calvina, Gottolengo, Pavonese Cigolese, Pralboino, Remedello, U.S.O. Gambara e Voluntas Montichiari hanno divertito il folto pubblico in tribuna, quella delle grandi occasioni.

Con molto piacere sono stato testimone delle ottime prestazioni delle nostre due squadre, condotte in campo dai nostri tecnici Bonandi, Candrina, Restieri e Vighi che, al di là dei risultati, che sono stati comunque ampiamente soddisfacenti, hanno presentato due gruppi di giocatori corretti ed educati, un buon gioco, delle individualità interessanti e soprattutto i progressi ottenuti nel corso dell’annata sportiva: relativamente alle attività sul campo i tecnici biancorossi hanno centrato l’obiettivo richiesto dalla società.

Come ormai di consueto per la manifestazione, pubblico e società hanno potuto apprezzare il buon lavoro dell’A.S.D. REMEDELLO e in particolare la collaborazione dei suoi giocatori, che per l’occasione hanno curato i servizi di arbitraggio, accoglienza di società, giocatori e pubblico, gestione di campi e spogliatoi e direzione di ogni turno della competizione, sotto la sapiente supervisione di Capitan Filippo Merlo, in arte Pippo, che ha forse fatto le prove per un possibile futuro da dirigente; le gare si sono succedute su tre campi con la puntualità di un orologio, l’efficienza del bar e del servizio di ristoro hanno permesso a tutti di trascorrere piacevolmente l’intera giornata e la premiazione finale ha fatto tutti felici.

All’A.S.D. REMEDELLO vanno i nostri ringraziamenti, assieme ai complimenti a giocatori e istruttori locali.

L’appuntamento è per il 25 aprile del prossimo anno!

Remedello Restieri

Remedello Restieri


Previsioni meteo

ASOLA Meteo