Volta la carta

REMEDELLO (BS) - VII MEMORIAL MARIO CIOLI

TORNEO 2022

TORNEO 2022

Dopo due anni di forzata sospensione ritorna l’appuntamento del 25 aprile a Remedello con la settima edizione del Memorial Mario Cioli e l’A.C. Asola è presente con tre squadre della Scuola Calcio: una di giocatori del 2013 e due miste 2013/2014 e 2014/2015; tutte e tre le squadre si sono ben distinte con la partecipazione al loro primo torneo stagionale.

Come è nella tradizione è stata una bella giornata di sport e di gioco, fortunata per il tempo, che ha regalato il sole e ben organizzata dalla società A.S.D. Remedello Calcio con i propri dirigenti, tesserati e simpatizzanti.

Dodici squadre delle società A.C. Asola, Carpenedolo, Fionda Bagnolo, Remedello e Voluntas Montichiari hanno dato spettacolo sui 4 campi allestiti per la manifestazione sul bel terreno del Campo Comunale.

Queste le nostre giovani promesse:

Balzani, Bonasia, Cela, Coppola, El Barkaoui, Facchi, Feroldi, Gaddi, Inglese, Logoteto, Malki, Martarelli, Metliu, Muchetti, Ongarini, Prezzi, Rizzardelli, Sandrini, Sarzi, Selimi, Silenzio e Tonini, che sono stati accompagnati e ben diretti dai dirigenti e istruttori Roberto Anelli, Dario Balzani, Enrico Candrina e Nicolò Fiorentino, che si sono avvicendati con passione nell’arco dell’intera giornata e che ringraziamo sentitamente.

I servizi d’immagine sono stati curati dai nostri fotografi Roberto Dittamondi e Maddalena Zanelli.

Certi che i genitori abbiano trascorso una bella giornata, coinvolti nello spettacolo sul campo, offerto dai bambini che per divertimento e passione per i propri colori hanno onorato l’impegno, diamo loro l’appuntamento per il nostro torneo di giugno con la XXII edizione del Memorial Coppini e Capra, sperando di averli ospiti in tribuna, ancora più numerosi.

Naturalmente un doveroso ringraziamento alla società di Remedello per averci invitati alla festa e i complimenti per l’impeccabile organizzazione.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo