Volta la carta

ASOLA AI BLOCCHI DI PARTENZA

RobertoSandrini

Noi siamo pronti per ripartire, nel frattempo non siamo mai stati fermi e per la prossima stagione è già stato arricchito l’organigramma societario: il nostro nuovo Direttore Sportivo sarà Roberto Sandrini.

Ci aveva già regalato tante soddisfazioni indossando la maglia biancorossa e ricordo che diverso tempo fa, parlando del suo imminente addio al calcio giocato, non aveva fatto mistero di accarezzare l’idea di un ruolo dirigenziale.

La stima della quale gode presso i giocatori e la dirigenza dell’A.C. Asola è fuori discussione, come anche la sua conoscenza dell’ambiente e le sue possibilità di segnalare eventuali elementi per integrare le rose della prima squadra e della juniores.
Questa è la prima buona notizia.

L’altra è che per accogliere con noi Sandrini, non ci priveremo di Pierluigi Marcolini, al quale verrà affidato il ruolo di responsabile del settore giovanile, ricoperto fino ad ora da Dario Balzani, che si potrà a sua volta finalmente dedicare alle sempre più complesse mansioni di Segreteria, senza la pressione delle ultime stagioni.

La società acquista in professionalità e competenza: riprenderemo da dove eravamo rimasti con un punto di forza in più e il nuovo arrivo saprà portare l’entusiasmo necessario.

Se da un lato Sandrini certamente percepirà la nostra buona accoglienza, noi consideriamo con soddisfazione che per la sua nuova carriera abbia scelto ancora una volta l’A.C. Asola: una conferma del buon lavoro svolto nel tempo.

Da tutti noi, BUON LAVORO, Roberto !

 


Previsioni meteo

ASOLA Meteo