EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Volta la carta

ETICA E FAIR PLAY

LOCANDINA MONTICHIARI

LOCANDINA MONTICHIARI

Massimiliano Saccani, uno dei migliori arbitri di calcio italiani, in attività fino al 2010, sarà l’ospite principale dell’incontro sul tema “Etica e Fair Play – L’alleanza educativa per uno sport che aiuta il giovane atleta a crescere dentro e fuori dal campo da gioco”, inserito nel programma formativo dei Centri Federali Territoriali (C.F.T.) della F.I.G.C., affiancato da Angelo Scutari, campione mondiale e più volte campione nazionale ed europeo di karate.

L’appuntamento è per lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 18.30 presso il Centro Sportivo Montichiarello, in Via Boschetti di Sopra 13/15, a Montichiari (BS).

I relatori della serata saranno le psicologhe dello sport del gruppo scientifico-tecnico del C.F.T. di Montichiari dott.ssa Sara Varone e dott.ssa Cristina Demoro.

Gli argomenti sono della massima attualità, in particolare nell’ambito del nostro sport, e sono trattati da operatori del settore qualificati.

L’A.C. Asola sarà presente con i propri dirigenti e tecnici ed estende l’invito a partecipare ai genitori dei propri tesserati.