PULCINI 2006 - GIRONE A - 5 GIORNATA

idioti

Pulcini 2006 2016-2017 Girone A – 5. Giornata

Ceresara, 12 novembre 2016

CERESARESE B-ASOLA 1-8 (0-3) (0-2) (1-3)

Reti:

I tempo: Favalli 2, Chu Van

II tempo: Verdi, Chu Van

III tempo: Venturini, Tosini I., Cioin, Chu Van

ASOLA I tempo: Arturi, Cioin, Della Valle, Chu Van, Verdi, Favalli, Tosini D.

ASOLA II tempo: Arturi, Cioin, Della Valle, Costigliola, Chu Van, Verdi, Tosini I.,

ASOLA III tempo: Favalli, Arturi, Cioin, Della Valle, Costigliola, Chu Van, Verdi, Tosini D., Tosini I.

Allenatore: Savani Ruggero

CERESARESE B: Damiani, Maestrini, Taraschi, Colombo, Sorini, Venturini, Arico, Nicolaidis

Pomeriggio tiepido, un regalo di questo novembre inoltrato, che ha permesso di farci assistere a una bella partita che, come spesso è nelle caratteristiche dell’età, è stata piacevole da vedere e giocata viso aperto da entrambe le squadre.

Nonostante una netta supremazia fisica da parte dei padroni di casa, i nostri piccoli biancorossi sono riusciti ad esprimere un bel gioco, grazie ai buoni fondamentali del loro repertorio e alle soluzioni scelte di volta in volta per far girare il pallone con scambi precisi.

A riprova che le armi dell’A.C. Asola non risiedano nel fisico, l’incontro porta le firme dei più piccoli del gruppo: Chu Van, mai domo, che con la sua rapidità e il suo gioco di gambe è andato a segno in tutti tre i tempi e Iacopo Tosini, reclutato in extremis per le assenze di qualche giocatore, che ha dimostrato una grande attenzione e una determinazione tale da regalargli l’esordio con una bella rete.

Con grande soddisfazione di tutti, è stato un incontro all’insegna della correttezza e del sorriso, con saluto finale in armonia: il risultato non va comunque mai ignorato ma, come sempre si auspica, è passato in secondo piano e hanno vinto tutti i ragazzi, assieme ai loro dirigenti e ai loro tecnici, che hanno raggiunto il loro scopo di educatori.

Andiamo avanti così; non si tratta di pallacanestro o di rugby, prima o poi arriveranno anche un po’ di centimetri e chili, ma adesso continuiamo ad occuparci di cose più importanti.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo