Nuova sconfitta dell’Asola a Castiglione

L’Asola dopo la batosta con la Sterilgarda C, affronta in una gara interna la Sterilgarda B, un’ottima squadra, cercando il riscatto attraverso un risultato positivo.
Sebbene i biancorossi per i primi due tempi abbiano mostrato un buon gioco, non sono riusciti a finalizzare trovando la via della rete: in parte per imprecisioni degli attaccanti che più di una volta hanno sfiorato la rete, in parte per alcune belle parate del giovane portiere della Sterilgarda.

Il risultato comunque rispecchia l’equilibrio sul piano del gioco, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto rispondendo azione su azione, con un leggero predominio asolano in fatto di palle goal.
Nel terzo tempo ci si aspettava una prova in crescita, da parte dell’Asola, ma dopo alcuni minuti è stata la squadra ospite a passare in vantaggio con un “uno-due” micidiale, dopodiché i biancorossi hanno accorciato le distanze grazie ad una autorete di Mollembeck, mentre nel finale è arrivata la rete del definitivo 1 a 3.
Nelle ultime partite la squadra sta pagando pesantemente i momenti dove manca la concentrazione e l’attenzione necessaria contro avversari di buon livello, commettendo degli errori abbastanza elementari.

2010-tabellino4-1.

Previsioni meteo

ASOLA Meteo