Ottima prova dei pulcini contro i pari età del Cavrianponti; la partita, per la verità, non è iniziata nel migliore dei modi: dopo solo due minuti di gioco gli ospiti vanno in vantaggio grazie all’unica disattenzione difensiva dei difensori biancorossi.
Dopo il gol subito, i nostri atleti hanno cominciato a giocare in maniera impeccabile, prendendo in mano le redini del gioco, mostrando un buonissimo calcio in tutti i reparti, frutto di ottime azioni corali che hanno portato alla vittoria in tutti i tre tempi disputati (2-1) (2-0) (3-0) e andando in gol con ben 6 giocatori diversi.
Al Cavrianponti rimane solo un occasione nel terzo tempo con un tiro da fuori area, parato alla grande dal portiere Bazzani.
Da segnalare che la gara per via della pioggia insistente si è giocata sul nuovo campo in sintetico;
per gli atleti locali era la prima volta e si sono trovati a loro agio con il pallone che rimbalza in maniera perfetta aiutando molto nel controllo della sfera.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa (dovuta soprattutto alle troppe assenze importanti) la squadra ha reagito in tutti i suoi elementi, e si è visto per tutta la partita la voglia di ottenere un risultato positivo;
di certo con tutti disponibili, anche mister Savani, ha la possibilità di effettuare cambi sempre in maniera di non creare scompensi alla squadra nei vari reparti.
Un bravo a tutta la squadra, e complimenti agli autori dei gol, alcuni veramente belli in quanto a tecnica ed esecuzione.
La strada intrapresa è certamente quella giusta, ma si può e si deve migliorare ancora.
Coraggio!