Dopo la pausa natalizia torna a lavorare sul campo la Juniores dell’Asola

Oggi riprenderanno gli allenamenti del gruppo degli juniores biancorossi a disposizione dei tecnici Bonisoli e Fassi: tra le novità è da ricordare la presenza dell’ultimo acquisto Alberto Mondadori, che viene indicato come la soluzione alla penuria di centrocampisti di ruolo.
Durante il periodo di preparazione invernale la squadra sarà impegnata nelle due amichevoli del 16.01 a Gottolengo, e del 23.01 a Casalmoro, contro le due formazioni locali che militano nella III categoria: saranno due occasioni importanti per i tecnici, per sperimentare nuove soluzioni che permettano di affrontare il girone di ritorno di campionato con una marcia in più, per fare quel salto di qualità che tutti auspichiamo.

La ripresa del campionato è per il 30.01, in casa con quel San Lazzaro che sconfisse i biancorossi all’andata: la rincorsa alla Roverbellese inizia da qui.
Nel mese di febbraio sarà collocato il difficile confronto per il turno di Coppa Faveri contro il Dosolo che, in virtù del miglior piazzamento nella prima fase della Coppa, ha i favori del pronostico, potendo affrontare in casa la sfida in una partita unica.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo