JUNIORES ASOLA 2023-2024: ARIA NUOVA

juniores regionali1

juniores regionali1

La respiriamo già a pieni polmoni: la ventata ci arriva molto gradita dalla nuova coppia tecnica che guiderà i nostri ragazzi nel campionato regionale durante la prossima stagione.

Al di là delle indubbie qualità e dell’esperienza delle persone, quest’anno l’intero staff della categoria - dirigenti e tecnici - avrà il colore bianco-rosso come seconda pelle: Fabio Fusi nostro ex giocatore della prima squadra, un patentino da allenatore, molto incline alla comunicazione, trasparente, istruttore ed educatore, particolarmente attento a etica e cultura sportiva, con una formazione a più livelli presso altre società, sarà l’allenatore della squadra e si avvarrà del collaboratore che conosce bene e che ha scelto, che è Paolo Zaltieri, non per niente da sempre chiamato il Capo, anche lui nostro ex giocatore, entrambi prodotti del nostro settore giovanile, da tempo conosciuti e graditi alla dirigenza.
Mister Fusi ha già formulato delle proposte, che ho immediatamente accolto con entusiasmo e che si tradurranno in iniziative nuove, di qualità e spessore, a beneficio di dirigenti e tecnici, ma anche di giocatori e genitori di ogni categoria: ci stiamo già lavorando. 
Trovare tra i propri ex giocatori due tecnici ai quali affidare una squadra importante è una bella soddisfazione per la società e per i tecnici che a loro volta li hanno formati.

Tre i dirigenti, tutti con lunga esperienza ed affiatati, con i quali la società ha voluto riconoscere l’attenzione nei confronti della squadra: assieme a me ci saranno Daniele Martini, pregevole penna che ci offrirà i commenti delle partite, e Vanni Ramponi, insostituibile uomo-squadra.

Per me sarà il campionato numero 12 con la juniores; tante stagioni da poter avere materiale a sufficienza per fare i confronti tra le rose e gli allenatori che si sono succeduti nel lungo periodo di tempo: senza alcuna pressione, ma credo che questa rosa e questa guida tecnica ci regaleranno delle belle soddisfazioni.

L’appuntamento per la presentazione della squadra è per giovedì 13 luglio: vi aspettiamo al campo, sarà una serata interessante.

FORZA ASOLA!


Previsioni meteo

ASOLA Meteo