CAVRIANPONTI - ASOLA CATEGORIA GIOVANISSIMI B 2003

Cavrianponti

Cavrianponti

Giovanissimi B 2003 2016-2017 6 novembre 2016

Ponti sul mincio, 06 novembre 2016

Campionato Provinciale Giovanissimi “B” 2003

CAVRIANPONTI - ASOLA 2 - 7 (I TEMPO 6 - 1)

Arbitro: Oprea

Marcatori:

ASOLA: 2 Peri, 2 Shima, Bonetti Levorato, Levi

CAVRIANPONTI: Negri, Singh

Ammoniti: Ilie (Cavrianponti)

Espulsi: nessuno

CAVRIANPONTI: Perini, Custodia (dal 11° st Singh), Salandini, Ilie, Vanzani, Cerini, Negri, Sommavilla (dal 17° st Sommavilla), Venturini (dal 24° st Abdouni)., Hajjy, Rosselli

Allenatore: Luca Cerini

AC ASOLA ASD: Volpi (dall'11°st Macri), El Zoghby (dal 25° st Mor), Caluian, Prendi, Worenwu (dall'11° st Onyenkwu), Bodini, Bonetti, Levorato, Shima (dal 34° st Okosun), Levi (dal 28° st

Conzadori), Peri (dal 16° st Dalipi).

Allenatore: Andrea Ghisleri

Altro risultato positivo della squadra Giovanissimi “B”, ancora imbattuta in questo campionato.

La partita, soprattutto nel primo tempo, è risultata gradevole, nonostante il terreno di gioco risultasse allentato per la pioggia. Nel secondo tempo Mr. Ghisleri ha effettuato un ampio turnover, concedendo spazio a tutti i giocatori che inizialmente avevano trovato posto in panchina. Se una pecca bisogna trovare in questa squadra, è la mancanza di lucidità in zona gol. Oltre le sette reti segnate, in almeno 5 occasioni gli attaccanti, ma non solo loro per la verità, si sono trovati a tu per tu col portiere o addirittura a porta vuota senza realizzare. Se oggi, dato il divario di qualità evidente fra le due compagini in campo, l'imprecisione non ha avuto conseguenze, per il futuro e contro squadre più attrezzate, i ragazzi dovranno essere più cinici.

CRONACA.

Primo tempo.

Passano 40 secondi e l'Asola è già in vantaggio con Peri che, da posizione centrale, libero davanti al portiere, prima consente la parata al n. 1 avversario e sulla ribattuta deposita comodamente in rete.

All'8 Shima non riesce a controllare un bel servizio di Peri entrato in area da destra.

Al 10° ancora doppia occasione per l'Asola, ma gli attaccanti non hanno la necessaria freddezza ed il portiere in entrambe i casi, neutralizza.

Al 16° Shima calcia sul portiere in uscita, la palla perviene a Worenwu, che restituisce a Shima, che realizza a porta vuota. 2 a 0.

Al 18° arriva il gol del Cavrianponti: la difesa alleggerisce con sufficienza sul portiere che non riesce ad evitare l'anticipo di punta di Negri. 2 a 1.

I Corsari ristabiliscono immediatamente le distanze con Peri, che, al 19° salta anche il portiere e fissa il risultato sul momentaneo 3 a 1.

Al 21° Levi si invola sulla sinistra verso il portiere, che respinge; sopraggiunge Shima che relizza il suo secondo gol personale. 4 a 1.

Al 26° è la volta di Bonetti che, con un tiro da fuori area, realizza la rete del 5 a 1. In questa fase della partita inizia il duello personale di Peri con il portiere avversario: per ben tre volte si trova nella condizione di superarlo, senza avversari a disturbarlo, per tre volte tenta il dribbling e per tre volte il portiere riesce a portargli via la palla coi piedi, come il più consumato dei difensori.

Al 33° chicca di Levorato, che realizza il 6 a 1 direttamente da calcio d'angolo.

Secondo tempo:

Il ritmo scende notevolmente, complice anche il terreno pesante oltre ai numerosi cambi effettuati.

Ciononostante all'8° Levi trova la rete del 7 a 1.

Poco altro da segnalare se non la seconda rete siglata dal Cavrianponti con Singh per il 7 a 2.

Qualche facile occasione ancora fallita dall'Asola, ma il risultato non cambia.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo