EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mondiale 2018

Mondiale 2018

Per l’A.C. Asola è la seconda avventura di una rubrica mondiale in compagn...

Leggi tutto...

L'A.C. ASOLA SCEGLIE IL CHIEVO

L'A.C. ASOLA SCEGLIE IL CHIEVO

  In data 1 settembre 2016 l’A.C. Asola ha stretto un accordo di...

Leggi tutto...

LOMBARDIAinGoL.it

LOMBARDIAinGoL.it

Inserite le squadre dell'Asola Calcio nel sito LOMBARDIAinGOL!! Giovanili M...

Leggi tutto...

Facebook

Facebook

Sei un fan di Asola Calcio? Hai un profilo Facebook? Clicca su "Mi piace"...

Leggi tutto...

Fotografie

Fotografie

Nella sezione fotografie puoi trovare parecchie foto interessanti, da quel...

Leggi tutto...

L'A.C. ASOLA SCEGLIE IL CHIEVO

Foto logo chievo 300

 

In data 1 settembre 2016 l’A.C. Asola ha stretto un accordo di collaborazione con la società Bottagisio Sport Center S.S.D, espressione diretta della società A.C. ChievoVerona.

 

Si volta felicemente pagina: l’accordo firmato dal nostro Presidente Massimo Tozzo e dal dirigente veronese Corrado Di Taranto, nella formulazione e con i vantaggi riservati alle società della provincia di Mantova, è il frutto dei frequenti contatti personali degli ultimi tempi e di un buon rapporto tra le due società, confortato dalla nostra partecipazione al primo corso di formazione per dirigenti organizzato dal ChievoVerona.

 

In occasione del corso abbiamo avuto il piacere di verificare l’approccio da parte dei dirigenti che hanno tenuto le lezioni e che già da tempo e senza formalità alcuna avevano messo a nostra diposizione la loro professionalità; le impressioni riportate hanno evidenziato sobrietà, contenuti e competenza.

 

Un nuovo rapporto con il mondo professionistico che non sarà quindi un’incognita, o un’infruttuosa esperienza intrapresa con leggerezza, ma il risultato di una scelta ponderata, forte della possibilità di fare dei confronti e diretta unicamente all’opportunità di formazione per i nostri istruttori e i nostri dirigenti attraverso i progetti Accademia Chievo.

 

Da parte della dirigenza dell’A.C. Asola ringrazio l’A.C. ChievoVerona per l’amichevole accoglienza riservataci e formulo i miei migliori auspici per un proficuo e duraturo rapporto di collaborazione.

 

Paolo Balbi