EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Torneo primaverile pulcini 2006: A.C. ASOLA-SPORTING CLUB

Pulcini2017

Pulcini2017

A.C.ASOLA - SPORTING CLUB 4-3 (0-0) (3-2) (1-1) punteggio tecnico 3- 2

 

Quando sono in campo i Pulcini del 2006 dell’Asola è sempre una bella occasione: con lo Sporting Club, squadra di buon livello, la partita è stata equilibrata, tanto da vedere un  primo tempo da 0 a 0, la proverbiale “partita perfetta” , piuttosto infrequente quando giocano i pulcini.

Il secondo tempo ha privilegiato lo spettacolo , con ben 5 reti, delle quali 3 siglate dai biancorossi con Chu Van che fa l’aeroplanino, Favalli e un’autorete.

Terzo tempo ancora all’insegna dell’equilibrio, anche aritmetico, che si chiude sul punteggio di 1 a 1.

La cronaca, i numeri e i punti sono solo un gioco; le uniche cose che in questa categoria contano sono il divertimento dei bambini, che è frutto in parte della loro età e della loro passione e in parte delle condizioni che la società offre, in secondo luogo la loro crescita tecnica - l’istruttore non è una baby sitter, ma un docente di calcio - e la costruzione di un gruppo sereno ed educato.

Ottenuti questi risultati, il giudizio della società sull’istruttore è già emesso.

Naturalmente, se arrivano anche le vittorie, queste saranno un di più, ma non saranno determinanti e per questo il tempo ne cancellerà il ricordo, a differenza delle sensazioni di leggerezza e gioia.