PULCINI 2006 2016-2017 - Girone A - 3 Giornata

Pulcini 2006  2016-17 – Girone A - 3. Giornata           

Castel Goffredo, 30 ottobre 2016     
CASTELLANA-ASOLA 0-1 (0-0) (0-1) (0-0)    

RetiII tempoFavalli

ASOLA I tempo: Arturi, Della Valle, Worenwu, Marchi, Tosini, Verdi, Favalli

ASOLA II tempo: Arturi, Worenwu, Cioin, Costigliola, Chu Van, Klay, Favalli

ASOLA III tempotutti

Allenatore: Savani Ruggero

CASTELLANA: Bedendo, Bediako, Bottura, Chizzolini, Fezzardi, Malacarne, Manikalathan, Previdi, Pushparoopan, Redini, Vareschi, Speltoni 

Allenatore: Vicenzi Fabio

CASTEL GOFFREDO - Ottobre ci invita ancora ad una bella mattinata di calcio e i nostri pulcini non se lo fanno ripetere due volte: evidenziando l’attesa crescita nell’arco della stagione, tengono testa e la spuntano con i pari età della Castellana, pur non riuscendo a trasformare in rete la maggior parte delle tante occasioni create.

A dispetto della categoria il risultato numerico mostra solo una rete all’attivo dei biancorossi e nessuna subita: i pareggi a reti inviolate del primo e terzo tempo non devono far pensare ad una squadra chiusa, nel secondo tempo la rete è arrivata e con essa anche la vittoria, ma considerando il gioco espresso, avrebbero meritato di raccogliere certamente di più.

Poco male, in fin dei conti hanno l’età per imparare a giocare e anche per imparare a vincere: la seconda cosa l’hanno dimostrata in parte, ma la prima, fatti i debiti confronti sia con l’inizio della stagione, sia con gli avversari di turno, è stata evidente dall’inizio alla fine dell’incontro.

Pochi i giocatori a disposizione per entrambe le squadre, 12 per la Castellana e 11 per l’A.C. Asola, tuttavia dopo l’incontro il divertimento è continuato con il prolungamento del “quarto tempo”.

La musica non è cambiata: per perforare la difesa biancorossa, ci vuole ben altro e ben altra precisione ci vorrà in futuro per i nostri attaccanti per raccogliere i frutti del gioco della squadra.

Alla fine portiamo a casa il risultato e il bilancio positivo: due pareggi, una vittoria e una sgambatina a mo’ di “quarto tempo”.

SGS Comunicato Ufficiale n. 1Una raccomandazione, tanto per rendersi la vita facile: dirigenti e istruttori dell’A.C. Asola, dopo i tre tempi regolamentari e qualora le condizioni lo permettano, benché non obbligati, secondo le direttive della società sono sempre disponibili a far giocare i bambini per un’ulteriore frazione di gioco; i dirigenti e gli istruttori delle altre società, che certamente conoscono il contenuto del Comunicato Ufficiale n. 1 SGS del 07/07/2016, consultabile in

http://www.lnd.it/news/leggi/{id}?lid=1013&id=1011823,

non hanno bisogno di far passare l’eventuale “quarto tempo” come tassativo “da regolamento”, potendo semplicemente limitarsi a chiederlo con gentilezza.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo