EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Buon Natale ai Pulcini 2009/2010 e alle loro famiglie

 Pulcini per articolo

Pulcini per articolo

Giro di boa per la stagione calcistica dei nostri Pulcini 2009/2010, che si sono ritrovati per festeggiare insieme le imminenti festività natalizie.

La prima parte della stagione, conclusasi sabato con una brillante vittoria sul campo dello Sporting Goito, è stata veramente soddisfacente.

Anche se ci piace ripetere che in questa categoria e a questa età il risultato non conta.... non si può non evidenziare che in questa stagione il gruppo di Pasquale Restieri e Paolo Magri è tuttora imbattuto!

Ed è un risultato che non giunge a caso, perché non è solamente merito di alcune giocate individuali e di un po’ di fortuna (che non guasta mai) ma anche e soprattutto della forza del collettivo che in questi anni si è formato ed è cresciuto grazie all’impegno, all’entusiasmo e alla serietà di tutti: la società, gli allenatori, i ragazzi e infine le loro famiglie, sempre pronte a supportare la squadra con il giusto spirito e la corretta lealtà sportiva. Non dimentichiamo infatti che anche le famiglie fanno parte del gruppo e consentono a tutto l’ambiente di lavorare in serenità e rendere al meglio.

I bambini potranno ora godersi il meritato riposo in corrispondenza delle vacanze natalizie, ma con l'anno nuovo ripartiranno subito gli impegni: il buon Dario Balzani ha sicuramente già in serbo la partecipazione a qualche torneo invernale!

 Ne approfittiamo per augurare buon Natale e buon anno a tutti i nostri Pulcini 2009/2010 e alle loro famiglie.

 

Previsioni Meteo

Canale ufficiale YouTube Asola Calcio