FRANZINI E A.C. ASOLA: SI RIPARTE

FRANZINI

Martedì 21 luglio ad Asola, presso il campo sportivo Schiantarelli, l’appuntamento è alle 20.45 per la presentazione della squadra dell’A.C. Asola che nella prossima stagione affronterà il campionato di Promozione.

Dopo anni di successi, due campionati consecutivi vinti, una Coppa Lombardia e una meritata salvezza, lo sfortunato epilogo dell’ultima stagione faceva temere qualche contraccolpo ai danni della squadra, a cominciare dalla panchina.

Niente di tutto ciò: con rinnovato entusiasmo è stata ricostruita una rosa di giocatori, solo il campo dirà se competitiva, e soprattutto è arrivata la conferma dell’allenatore ma, trattandosi di Mauro Franzini, più che altro la conferma della società da parte sua.

Avere ancora tra noi un tale tecnico, abituato a vincere, capace di rimettersi in gioco e di ripartire da capo con tenacia, è un lusso che ci premia e che dovremo meritarci settimana dopo settimana.
Sono certo che già da martedì sera Mister Mauro Franzini saprà trasmettere all’ambiente tutta la determinazione da mettere in campo.

In bocca al lupo a tutto il gruppo: i brindisi della serata saranno il nostro buon augurio!


Previsioni meteo

ASOLA Meteo