EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Torneo Piccoli Amici: A.C. ASOLA - RAPID UNITED

Asola, 18 marzo 2017

Torneo Piccoli Amici

A.C. Asola: Brignoli, Azzini, Carantani, Castellani, Dolci, Pistoni, Restieri, Tosini, Magri, Oliosi, Balduchelli
Allenatore: Bonandi Renato

Rapid United: Ciccioli, Goffredi, Bonezzi, Carpanese, Selmini, Araldi, Madini, Bottarelli, Leoni

E finalmente anche i nostri 2009-1010 hanno potuto provare l’ebbrezza di un campionato FIGC, con un paio di rinforzi del 2008, per supplire alleA.C. Asola

A.C. Asola
influenze di stagione e permettere un adeguato ricambio sul campo nei tre tempi di gioco.
Per l’occasione hanno dato spettacolo, superando la selezione 2008-2009 del Rapid United.

Chi tra genitori, fratelli, nonni, ma anche tecnici e dirigenti, ha avuto la fortuna di assistere alla partita a bordo campo, si è piacevolmente sorpreso nel constatare il risultato della preparazione che i tecnici Renato Bonandi e Enrico Candrina hanno dato ai nostri piccoli biancorossi: competenza, esperienza, professionalità, passione e una spolveratina di affetto sono gli ingredienti che hanno impiegato per trasformare una quindicina di bambini in una rosa competitiva di giocatori affiatati.

Naturalmente il divertimento è stato la motivazione più forte che ha permesso di portare a casa il risultato, ma anche la sensazione di avere addosso la maglia con i colori della società e il leone rampante avrà certamente fatto il suo effetto.

Il prossimo appuntamento è per domenica; per la prima trasferta ufficiale ci aspettano a Ponti sul Mincio: saranno tutti guariti e pronti per giocare!