Asola travolto a Ceresara

La giovane squadra asolana (tutti 2002 meno Pasini), affronta i giovani ceresaresi (tutti 2001), lamentando alcune assenze dell’ultimo momento (su tutti Petrillo, ma anche Savio, Rongoni, Cavicchia, Bolther e Ressi).
La gara parte subito in salita, in quanto dopo soli 17” la Ceresarese va in

vantaggio col suo centravanti, lasciato solo da una difesa alquanto svagata. La reazione c’è stata, ma nono stante qualche buona azione è sempre mancato l’affondo e il tiro a rete. 2010-marcatori Al 7’ il contropiede e il raddoppio segnavano l’andamento del primo tempo a favore dei padroni di casa, che in breve replicavano altre due volte.
Per tutto il primo tempo la squadra è sembrata decisamente sottotono e la Ceresarese ha avuto buon gioco, grazie a un dinamismo e fisico superiore, ed anche una buona dose di fortuna, riuscendo a realizzare quasi ad ogni occasione creata.
Anche il secondo tempo ha visto una doccia fredda immediata: questa volta sono bastati 20” per sbloccare il risultato.
Ma stavolta non c’è stato nemmeno il tempo per reagire che la Ceresarese raddoppiava, sempre sfruttando distrazioni della difesa che lasciava ancora libero il numero 10 locale.
All’ 8’ Pasini con un bel tiro in diagonale accorciava le distanze, ma era un fuoco di paglia e nel giro di pochi minuti i padroni di casa segnavano altre due reti. Altra musica nel terzo tempo, dove con una bella azione corale in contropiede Pietta lanciava Moreni che tutto solo in area batteva il portiere.
L’Asola continuava ad attaccare e pochi minuti dopo ancora Moreni graziava il portiere da due passi, quando la rete sembrava ormai fatta.
Dopo ripetute occasioni da rete per l’Asola il tempo si chiudeva col parziale comunque favorevole ai biancorossi.

2010-tabellino9


Previsioni meteo

ASOLA Meteo