Gli Juniores dell’Asola non soffrono di solitudine...

Con la vittoria in trasferta sul campo del Marmirolo, i biancorossi mantengono il primato in classifica e, dopo la Bassa Bresciana, è il turno della Roverbellese di salutare la capolista per il passo falso.
Gli juniores asolani sono entrati in campo concentrati, concedendo ben poco alla squadra di casa, e mettendo al sicuro il risultato nel giro di soli 7 minuti durante il primo tempo.
Al 16', a conclusione di una delle sue tante incursioni, Mia si presenta palla al piede da sinistra davanti al portiere che si tuffa prima del tiro e viene superato da un preciso diagonale in prossimità del secondo palo.


Capitan Tozzo sigilla la vittoria al 23', sfruttando di piatto in ribattuta il palo colpito direttamente su calcio d'angolo da Fornasari.
Il Marmirolo accusa il colpo, non reagisce e la capolista si adegua, limitandosi a controllare la partita fino alla fine: poco spettacolo per lo scarso pubblico, ma tre punti fondamentali per il campionato dell'Asola, che mette in fila sotto di sè nella classifica la Roverbellese a 3 punti, la Bassa Bresciana a 6, Goito e S. Lazzaro a 7 e il Cavrianponti a 9, da segnalare comunque che Bassa Bresciana e Cavrianponti hanno disputato una partita in meno.
Alla fine il risultato sarebbe potuto essere più tondo e premiare maggiormente i biancorossi, che hanno fallito almeno 3 limpide occasioni con Mia, Amponsah e Brunoni.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo