EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

GIOVANISSIMI 2003 CAMPIONI PROVINCIALI

Giovanissimi campioni 2018

Giovanissimi campioni 2018

MARCARIA, 6 maggio 2018. 

Sono di scena i giovanissimi dell’A.C Asola del 2003, davanti al Marmirolo, per i nostri  ragazzi è la seconda finale in due anni e anche la conquista del secondo titolo di CAMPIONE PROVINCIALE.

Mai in discussione il risultato.

Un perentorio parziale di 3 a 0, dopo appena un quarto d’ora dall’inizio e sicuro controllo della gara con uno dei tanti contropiede premiato dalla quarta rete; nel complesso un gran bel gioco, costruito per lo più con passaggi rasoterra negli spazi o sulla corsa, senza sparacchiare il pallone lontano dalla propria area: l’impronta data da mister Ghisleri è evidente. 

In tribuna il pubblico delle grandi occasioni; i nostri tecnici e dirigenti quasi al completo, assenti giustificati quelli impegnati ad Asola con gli allievi, che nel frattempo hanno vinto con un’abbondante goleada, ma presenti anche i vertici di F.I.G.C., L.N.D. e A.I.A. mantovane.

Tifose

Tifose

La consapevolezza di avere un bel gruppo era basata sul lavoro di anni, iniziato ancora da mister Morbio, che non ha fatto mancare le felicitazioni a giocatori, staff tecnico e società,  e le aspettative erano tante; il nostro ottimismo non è stato fuori luogo e sulla fiducia nei confronti dei ragazzi, abbiamo inteso premiarli, accettando l’invito che ci ha fatto l’A.D.C. Mario Rigamonti, di Brescia, nella persona del suo dirigente Toni Scotti, per partecipare alla terza edizione del Torneo Angelo Scotti: onorati, saremo la prima società non bresciana a partecipare alla prestigiosa competizione che l’anno scorso ha visto la presenza di ben 98 squadre.

Adesso è tempo di festeggiare, subito dopo inizieremo a lavorare per la prossima stagione.

 

Grazie, ragazzi!