Giovanissimi Fascia B 2015-16 - amichevole - ASOLA-CASTELLANA 0-2

Giovanissimi B 2015-16 – Amichevole
Asola (campo sintetico), 10 gennaio 2016
ASOLA-CASTELLANA 0-2 (0-2)
Reti: 31' e 32' Negrisoli
ASOLA: Renoldi, Salvi, Caluian, Bors (33' Vagliani), Soldi, Petrillo, Martini (36' Pignatelli), Rongoni (36' Levorato), Moreni (56' Cavicchia), Pietta (36' Mastour), Levi (36' Shima)
A disp.: nessuno
All.: Cristian Vighi.
Arbitro: Paolo Salvi

ASOLA – buon test di inizio anno per il team di Vighi contro la squadra che ha terminato al primo posto la fase autunnale Giovanissimi fascia B ed a febbraio inizierà quindi la sua avventura nel campionato regionale.
Il primo tempo è molto tattico con le squadre cortissime e poche occasioni da gol: merito dei biancorossi quello di non aver lasciato il predominio a centrocampo ai più quotati avversari ed averne quindi limitato le potenzialità. A pochi minuti dalla fine però arriva un inaspettato quanto casuale uno-due degli ospiti per merito di una doppietta del forte centravanti Negrisoli, che prima sfrutta un fortunato rimpallo in area e poi approfitta di un errore individuale della difesa asolana.
Nella ripresa le squadre si allungano ed il gioco diventa un po' più frizzante con rapidi capovolgimenti di fronte e qualche situazione pericolosa da ambo le parti ma il risultato non cambierà più.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo