EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Under 15 - 2019-20 - 07A - CAVRIANPONTI-ASOLA 1-6

P1120206

Campionato Prov. MN Under 15 – Girone A - 7.a Giornata andata
Ponti sul Mincio, 10 novembre 2019
MONZAMBANO - ASOLA 1-6 (1-4)
Reti: 1' Marchesoni, 6' Lanfranchi, 7' e 22' Ghigi, 28' Nodari, 48' Michel Sariol, 69' Caravaggi
CAVRIANPONTI: Antelmi (36' Vanoni), Caccia (66' Darra), Bertelli, Caiola, Brocai, Bertoni, Peruffo, Fiorini (63' Paloschi), Gandini, Righetti, Marchesoni
A disp.: Bellini
All.: Francesco D'Acquisto
ASOLA: Rech Dal Dosso (36' Duretti), Lanfranchi (53' Calcina), Martini, Obinna, Grafitti (36' Dellavalle), Sarzi Amadé (43' Zaltieri), Mattana (36' Caravaggi), Ghisini, Motta (49' Gaboardi), Ghigi, Nodari (47' Michel Sariol)
A disp.: nessuno
All.: Andrea Ghisleri
Arbitro: Davide Sanneris
Ammoniti: Righetti (C)
Espulsi: Vanoni (C)
Recupero: pt.0' - st.0'

PONTI s/M - altra vittoria abbastanza agevole per i giovanissimi biancorossi che quest'oggi riescono anche ad esprimersi con una fluidità di gioco un poco migliore rispetto alle precedenti due uscite. Sei reti, due pali pieni e, come al solito, altre numerose occasioni gettate al vento la dicono lunga sulla superiorità asolana, con gli avversari a rendersi pericolosi solo in alcune occasioni nella ripresa dopo tutti i cambi e il naturale rilassamento finale.
Partenza in salita, però, per i ragazzi di Ghisleri dato che dopo qualche secondo Lanfranchi non si avvede della presenza di Marchesoni in area e lo serve inavvertitamente mandandolo a rete (1-0). Il difensore ospite si fa subito perdonare, però, andando a colpire di testa in piena area su un corner di Motta e pareggiando dopo qualche minuto (1-1). Passano solo pochi istanti ed è il sorpasso: bella azione biancorossa da sinistra a destra con Ghigi che apre per Mattana e va poi a ricevere il cross in mezzo battendo Antelmi con un rasoterra vincente (1-2). Primo tempo senza storia con i biancorossi che spingono e segnano altre due reti: al 22' Nodari parte velocissimo, salta anche il portiere ma, essendosi allargato troppo, rimette in dietro per Ghigi che lascia partire un siluro mancino angolato e preciso (1-3). Lo stesso Ghigi al 28' restituisce il favore al compagno, lo serve in piena area e Nodari non sbaglia (1-4).
Nella ripresa tanti cambi per mister Ghisleri ma anche i sostituti non tradiscono le attese: due legni colpiti da Motta e Caravaggi a botta sicura e altrettante marcature che arrotondano il punteggio. Al 13' Michel Sariol, appena entrato in campo, riceve palla da Ghisini, vince un contrasto col portiere Vanoni, e realizza a porta sguarnita (1-5). Allo scadere Caravaggi viene servito sulla sinistra dell'area ancora da Ghisini e chiude i conti in diagonale (1-6). Per i locali due pericolose conclusioni dalla trequarti ben parate da Duretti e un'azione di rimessa su cui è bravissimo Calcina ad impedire la battuta a rete all'attaccante avversario.
Dopo questo turno i nostri ragazzi si trovano tutti soli al comando del girone. Adesso però comincia il difficile, dato che il prossimo lunedì ospiteremo allo Schiantarelli un Porto forte e agguerrito.

Previsioni Meteo

Canale ufficiale YouTube Asola Calcio