Campionato Esordienti. Monzambano-A.C. Asola

Asola

Asola
Sabato 12.11.2017 

Monzambano - A.C. Asola: 3 - 12 (0-4; 0-4; 3-4) risultato tecnico 0 - 3.

Formazioni:

 

Monzambano: Bertagnoli, Cobelli F., Cobelli L, Corradini C., Corradini D., Ferrari, Monili A., Monili R., Nicolosi, Stefanoni, Tecchio, Tosi, Tucu, Ventrice.

A.C. ASOLA: Worenwu, Chuwan, Cioin, Dellavalle, Favalli, Marchi, Tosini, Verdi, Ghisini, Silm, Michel Sariol, Hasan. 

Tecnico: Giancarlo Iacovino 

In casa del Monzambano gli esordienti dell’A.C Asola hanno sfidato il primo freddo umido con nebbia, ma dopo pochi minuti sono entrati subito in temperatura, dominando la partita e dimostrando un bel gioco di squadra e grinta, nonostante gli avversari schierassero ben 7 giocatori del 2005, contro soltanto due dei biancorossi, dei quali uno ai primi calci.

Il primo tempo è terminato 0 a 4 per l’A.C. Asola con doppietta di Alberto Marchi e reti di Davide Tosini e Samuele Verdi.

Il secondo tempo è terminato ancora 0 a 4 per l’A.C. Asola, con una bella tripletta del ns. “piccolo”, ma svelto Alex Chuwan e una rete di Anass Silm.

Il terzo tempo è terminato 3 a 4 per l’A.C. Asola, con reti di Emanuele Cioin, Anass Silm, Filippo Favalli su rigore e Alberto Marchi.

Risultato Tecnico 0 -3 che porta soddisfazione e carica di entusiasmo tutta la squadra, compresi i genitori che hanno accompagnato e sostenuto i propri figli; avanti così…

A presto.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo