Esordienti a 9 2015-16 - II fase - 07- CANNETESE-ASOLA B 2-3

Campionato Esordienti a 9 2015-16 - II fase - 7. Giornata
Canneto sull’Oglio, 25 aprile 2016
CANNETESE - ASOLA B 0-1 (0-0) (0-0) (0-1) p.t. 2-3

Reti: 58’ Motta
ASOLA (1.t)
: Duretti; Zaltieri, Cani, Lanfranchi, Sarzi Amadè; Caravaggi, Gaboardi, Vivaldini; Motta
A disposizione: Zilia, Ghisini, Penotti, Tall, Cioin
ASOLA (2.t)
: Zilia; Zaltieri, Lanfranchi, Penotti; Ghisini, Vivaldini, Tall, Caravaggi; Cioin
A disposizione: Duretti, Cani, Sarzi Amadè, Gaboardi, Motta 
ASOLA (3.t)
: Duretti; Penotti (Zaltieri), Cani, Lanfranchi, Sarzi Amadè (Tall); Cioin (Ghisini), Gaboardi, Vivaldini; Motta
A disposizione: Zilia, Caravaggi
All.: Diego Zanetti

CANNETO – ottima prova dei piccoli biancorossi che oggi riescono a controbattere colpo su colpo e alla fine addirittura a vincere contro avversari atleticamente e fisicamente superiori.
A metà del primo tempo, prima grossa occasione per l’Asola con Vivaldini che serve benissimo Caravaggi ma il tiro di quest’ultimo viene parato dal portiere. Al 15’ Duretti nega il gol ai locali con una parata spettacolare dopo essersi trovato faccia a faccia con l’attaccante avversario. Allo scadere altre due chances non sfruttate per i biancorossi, prima con una bella azione Caravaggi-Gaboardi poi con un tiro di Vivaldini su cui il portiere del Canneto compie una grande parata.
Nel secondo tempo ancora due grosse occasioni per l’Asola: al 13’ su azione di calcio d’angolo Ghisini conclude fuori di un soffio e al 17’ Cioin, servito da Zaltieri, non riesce a realizzare a tu per tu col portiere.
Nell’ultima frazione il Canneto ha subito un’occasione per passare in vantaggio ma Duretti copre bene lo specchio della porta. Quando sembra che anche il terzo tempo debba finire in parità ci pensa Motta a sfruttare un errore difensivo degli avversari e a scaricare in porta con un gran tiro dalla distanza il pallone dell’1-0.
Grande soddisfazione per i ragazzi di mister Zanetti che, ultimamente, pur giocando sempre bene e mostrando ottime cose, facevano un po’ fatica ad ottenere i risultati: ottima iniezione di fiducia in vista dei tornei in programma il prossimo mese.


Previsioni meteo

ASOLA Meteo