Vittoria sofferta per un’Asola un poco sottotono

Dopo un primo tempo sofferto, l’Asola impone il suo gioco e conquista meritatamente la vittoria.
Parte infatti abbastanza titubante la compagine biancorossa e rischia di subire più volte il goal ma agli avanti del Medole manca la precisione nelle conclusioni. Nel finale del tempo, a sorpresa, l’Asola passa in vantaggio con uno splendido contropiede di GENTILE che salta il portiere in uscita e deposita in rete.

Nel secondo tempo, i biancorossi prendono nettamente il sopravvento e cominciano a macinare il pregevole gioco di cui sono capaci, con brillanti aperture sulle fasce dove il neoentrato GUINDANI fa la parte del leone.
Già al 3' MUAREMI trova il goal del raddoppio con un preciso diagonale dal limite.
Un minuto dopo è LATELLA a sfiorare il tris con un tiro che esce di un nulla.
Dopo numerosi pregevoli affondi sulla fascia sinistra, GUINDANI mette il sigillo sulla sua ottima prestazione con un goal da incorniciare al 21': apertura di Muaremi sulla fascia per GUINDANI che va verso il fondo, rientra in area saltando due difensori e con uno splendido pallonetto a girare supera il portiere per la terza volta.
Nel terzo tempo è il Medole a sfiorare la rete un paio di volte, al 10' colpendo la traversa, fino al 16' quando Malpetti sorprende i difensori e batte l’incolpevole MUSA. Ma ancora GENTILE due minuti dopo ristabilisce il vantaggio siglando la quarta rete ancora in contropiede.

tabellino4


Previsioni meteo

ASOLA Meteo