ALLIEVI PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE

Cariola

Cariola

Dopo la prima squadra è toccato agli allievi presentare il gruppo, un gruppo che è ben amalgamato tra i ragazzi del 2003 e del 2004, pronti a continuare la serie positiva degli ultimi anni.

Grande novità nello staff tecnico con l'arrivo di Fabio Cariola (nella foto), classe 1995, una ventata di freschezza, ma che porta con sè una già significativa esperienza e una laurea in Scienze Motorie, con la magistrale in corso d'opera.

Ottima la prima impressione data da un breve colloquio e dal saluto a giocatori e genitori: a una folta rosa a disposizione mister Cariola ha garantito il proprio impegno e la propria disponibilità, in cambio di continuità di ciascuno e rispetto tra compagni di squadra e verso avversari, tecnici e dirigenti; il valore aggiunto è la Coppa Disciplina conquistata di recente dal gruppo del 2004, un trofeo del quale la società va fiera, che premia le qualità dei ragazzi e il lavoro dei nostri collaboratori.

Allenatore nuovo, ragazzi che partono alla pari e che daranno del loro meglio per lavorare per la squadra e farsi trovare pronti alle scelte tecniche settimana dopo settimana. 

Ad affiancare Fabio Cariola nella preparazione dal 20 agosto sarà Stefano Gatti, una scelta non casuale, un ragazzo che abbiamo potuto apprezzare nel corso degli anni per l'attaccamento ai colori dell'A.C. Asola tanto come giocatore, quanto come allenatore in seconda, affidabile e di casa nell'ambiente.

Da tutti noi un sentito in bocca al lupo a tutto il gruppo!

 


Previsioni meteo

ASOLA Meteo